Scooter

Infatti la Reduzzi Motor qualche anno fa ha dato vita alla Motors Care, società creata con l'intento di portare in Italia i mezzi a due ruote realizzati dall'azienda di Shangai.


La Peda Motor fa parte di quel novero di aziende più importanti per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di scooter.


I prodotti della casa cinese presentano un rapporto qualità – prezzo ottimale, tanto da rendere gli scooter ideali per qualunque uso e per qualsiasi tipo di clientela.


I modelli della Peda Motor presentano delle motorizzazioni che vanno dai 50cc fino ai 300cc. Inoltre per tutti voi che amate l'ambiente, e magari non disdegnate di risparmiare sui consumi, l'azienda cinese propone una gamma di scooter con alimentazione ibrida.


In virtù della tecnologia e dell'elevata qualità presenti nei mezzi della Peda Motor, la società cinese ha ottenuto numerosi certificati di qualità costruttiva da parte dell'unione europea.


Tutti i motori della Peda Motor vengono testati per almeno 10 minuti prima di essere installati nei vari scooter. Inoltre ogni singolo pezzo, col quale viene realizzato il motociclo, è sottoposto ad accurati controlli qualitativi.


Venite a conoscere tutta la gamma Peda Motor! Di certo troverete il motociclo che vi permetterà di svicolare nel caotico traffico cittadino o, magari, quello che vi accompagnerà durante le vostre sortite nelle strade di campagna.